Fisico a Diamante

Fisico a diamante e gemme di donne! Il fisico a diamante è tipico di quelle donne dove la maggior parte del peso finisce sul punto vita, mentre busto e fianchi hanno circa le stesse proporzioni.

1
Top Elizabeth and James, bottom J.W.Anderson, bag Etro, shoes Ellery. Top Jil Sander, bottom Polo Ralph Lauren, bah Miu Miu, shoes Moschino.
2
Top Lanvin, bottom Céline, bag Maison Margiela, shoes N°21. Top Rick Owens, bottom Philipp Plein, bag Essentiel Antwerp, shoes Proenza Schouler.

L’obiettivo fondamentale, in questo caso, è quello di creare un punto vita e, capisco che non sempre si abbia voglia di andare in giro con le budella strizzate, quindi tranquille perché questo fisico in realtà – a differenza di quanto molte credono – ha molta scelta in fatto di tagli di abiti e top poiché è il fisico degli opposti. Mai cercare mezze misure in questo caso. Vi piace la monocromia? Va bene! Volete più di un colore? O ne scegliete due, dove quello più scuro disegna il punto vita, oppure abbondate e usate quanti più colori possibile. Siete fan delle decorazioni? Esagerate! C’è bisogno di camuffare la pancia? Fatelo! Oppure mettetela in evidenza, alla fine hey, non si dice mica che le cose nascoste in piena vista sono le più difficili da notare?

3
Top Moschino, skirt Dsquared2, bag Patrizia Pepe, shoes Dsquared2. Top Philipp Plein, skirt Dsquared2, bag Marc Jacobs, shoes Christian Louboutin.
4
Top 3.1 Philipp Plein, skirt VDP Collection, bag Sara Battaglia, shoes Stephen Good London. One Piece Rick Owens, bag Anya Hindmarch, shoes N°21.

Questo cosa vuol dire in termini di abbigliamento? Con i top non esistono limiti, dico sul serio…larghi, stretti, rigidi, morbidi, tutti i tipi di scollo, crop top (si avete letto bene, scoprite la parte alta dello stomaco e abbinateli a pezzi con la vita alta), tutti i tipi di maniche, tutti i tipi di patterns concentrando le decorazioni ad altezza delle spalle. Pantaloni? Taglio regular a vita bassa o alta (no vita regular), a sigaretta o al contrario molto larghi, gonne fascianti, gonne larghe, gonne con le tasche, gonne dal taglio asimmetrico.

5
One Piece Moss Copenhagen, bag Salar, shoes Balenciaga, Dress Alexander McQueen, bottom Maison Margiela, shoes Miista.
6
Dress Valentino, bottom Moschino, hat Fenty Puma by Rihanna, shoes Philipp Plein. Dress Moschino, ring Alexis Bittar, bag Moschino, shoes Givenchy.

Vestiti lunghi e aderenti, o corti e aderenti, abiti a kimono, abiti incrociati sul petto, abiti con la vita alta o con il bustino (possibilmente che finisca più sotto del reale punto vita così da allungare il busto). Giacchini molto lunghi o molto corti, specialmente preferire i bolero. Le scarpe solitamente si consiglia di indossarle dello stesso colore dei pantaloni per allungare e slanciare la gamba. Scarpe a punta, con tacco medio-basso. No pump. Stivali fino alla caviglia o sopra il ginocchio.

7a
Dress Michael Kors Collection, shoes Haider Ackermann, dress Daniele Carlotta, shoes Jimmy Choo. Dress Versace, shoes Giuseppe Zanotti, dress Versace, shoes Bianca Di..
7b
Dress Versace, shoes Rene’Caovilla. Dress Chloé, shoes Rene’Caovilla

Tra le celebrità con questo fisico abbiamo la mia amata Rebel Wilson, Beth Ditto, Adele, Gabourey Sidibe, Amber Riley, Queen Latifah e tra quelle più magre Kate Winslet e Kaley Cuoco (p.s. Rebel Wilson e Beth Ditto hanno anche una loro linea di abiti).

1 Comment

Rispondi